Quando Noel Gallagher insegnò a Obi-Wan Kenobi a combattere con la spada laser

Quando Noel Gallagher insegnò a Obi-Wan Kenobi a combattere con la spada laser

Tra le molte prodezze di cui è stato protagonista in vita sua Noel Gallagher non manca neppure un duello con la spada laser contro, niente meno che, il maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, uno dei maggiori protagonisti della saga cinematografica di ‘Guerre stellari’ o ‘Star wars’ che dir si voglia. Ovvero, l’attore Ewan McGregor.

L’ex chitarrista degli Oasis lo ha svelato in una intervista rilasciata a StarWars.com. Dice: "Ci fu una festa a casa mia negli anni '90 e venne Ewan che aveva appena avuto il ruolo in ‘Star wars’. Avevo due spade laser in casa, così ho detto, 'Ok, andiamo nel giardino sul retro e mostrami le tue capacità'". Nel prosieguo del suo racconto Gallagher ha affermato di avere "istruito" Ewan McGregor sui duelli con le spade laser.

Questa storia venne confermata dallo stesso McGregor lo scorso anno: "Sì, è vero. Quando ottenni la parte di Obi-Wan Kenobi andai a una festa a casa di Noel che a quel tempo stava vicino a casa mia a Belsize Park (una zona di Londra). Era negli anni '90, alle otto del mattino del giorno dopo abbiamo combattuto con le spade laser in giardino. Lui aveva le spade laser a casa."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.