Dolores O'Riordan, oggi il funerale privato: la cantante sarà sepolta in Irlanda

Dolores O'Riordan, oggi il funerale privato: la cantante sarà sepolta in Irlanda

Si sono tenuti nella mattina di oggi a Ballybricken, nella contea di Limerick, i funerali di Dolores O'Riordan, la cantante dei Cranberries scomparsa in circostanze non sospette ma ancora da chiarire lo scorso 15 gennaio a Londra. Nella chiesa della città natale dell'artista, la St Ailbe’s Church, si sono radunati amici e colleghi della voce di "No Need to Argue" per assistere alla funzione celebrata da padre Liam McNamara: tra i presenti giunti a dare l'ultimo saluto alla O'Riordan c'erano anche Ali Hewson, moglie del leader degli U2 Bono, l'ex marito di Dolores Don Burton, accompagnato dalle figlie Taylor, Molly e Dakota, il suo attuale compagno Ole Koretsky, sua madre Eileen, la sorella Angela e i fratelli Terence, Brendan, Donal, Joseph e PJ.

"Le nostre più sincere preghiere vanno alla nostra amata Dolores", ha detto, nella predica, McNamara: "Ora lei è nel regno dei cieli, dove non c'è più dolore, sofferenza o separazione, ma solo gioia e pace per l'eternità. Se in paradiso scorrono lacrime, sono per forza lacrime di gioia".

Le spoglie dell'artista riposeranno a fianco di quelle di suo padre Terence nel vicino cimitero di Caherelly.

Per onorare la memoria della O'Riordan, in concomitanza alle esequie, le radio irlandesi hanno trasmesso contemporaneamente il brano dei Cranberries del 1996 "When You’re Gone".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.