Giuvazza con Eugenio Finardi: la versione #NoFilter di 'Ti Stai Cercando' - VIDEO

Giuvazza con Eugenio Finardi: la versione #NoFilter di 'Ti Stai Cercando' - VIDEO

Il cantautore e produttore torinese Giuvazza esegue una versione #NoFilter insieme ad Eugenio Finardi di “Ti Stai Cercando”, brano presente nel suo nuovo album "Nudisti al sole". Guarda il video qui di seguito:

Giuvazza presenta il brano con queste parole:

"Quando succede di fare un doppio concerto nella stessa città, può capitare che il primo dei due giorni corra a velocità sfrenata: non hai tempo di ricordarti chi sei, come ti chiami e che scarpe hai ai piedi. Ti svegli al mattino e un attimo dopo stai già andando in hotel a dormire".

"Il secondo giorno invece è sempre eterno, lunghissimo e qualsiasi cosa ci si inventi per arrivare all’ora del concerto sembra non porre rimedio alla lentezza dei minuti. Così qualche giorno fa, nel bel mezzo di due date al Blue Note di Milano, abbiamo organizzato una piccola jam session in camerino che si è rivelata la cornice ideale per una versione inedita di “Ti Stai Cercando”, una mia canzone nella quale ho avuto il piacere di avere Eugenio Finardi come ospite d’eccezione".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.