Neil Diamond ha il Parkinson: annunciato il ritiro dall’attività live

Il cantautore e compositore statunitense Neil Diamond ha ufficialmente annunciato il ritiro dall’attività dal vivo a causa della sua recente diagnosi di Parkinson.

La terza tappa del suo tour per il cinquantesimo anniversario di carriera, che doveva iniziare il prossimo marzo con date in Australia e Nuova Zelanda, è stata cancellata come raccomandato dal suo medico.

Ecco cosa scrive Neil Diamond sul suo sito web:

Ho intenzione di rimanere attivo nella scrittura, nella registrazione e in altri progetti per molto tempo a venire. Il mio ringraziamento va al mio fedele e devoto pubblico in giro per tutto il mondo. I miei fans avranno sempre il mio apprezzamento per tutto il sostegno e incoraggiamento che mi hanno dato. Questa cavalcata è stata ‘so good, so good, so good’ grazie a voi

Neil Diamond riceverà il prossimo 28 gennaio il “Lifetime Achievement Award” (premio Grammy alla carriera) di quest'anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.