Motley Crue, il film "The dirt" in produzione a febbraio: il cast

Motley Crue, il film "The dirt" in produzione a febbraio: il cast

Se ne parla da molto tempo, ma ora siamo finalmente ai nastri di partenza:  la biografia dei Mötley Crüe  "The Dirt: Confessions of the World’s Most Notorious Rock Band" sta per diventare un film, con un cast importante, e la supervisione delle stessa band.

Gli attori prescelti sarebbero Iwan Rheon (Ramsay Bolton ne "Il trono di spade") nel ruolo di Mick Mars, Daniel Webber ("The Punisher") nel ruolo di Vince Neil, Douglas Booth sarà Nikki Sixx, and e il rapper Machine Gun Kelly reciterà Tommy Lee. Il film è in pre-produzione, e le riprese dovrebbero iniziare febbraio.

Il libro è stato scritto da  Neil Strauss ed è una sorta di biografia autorizzata, uscita anche in Italia: la prima nel 2002, poco dopo l'uscita oltreoceano, da Sperling&Kupfer, e una seconda, nel 2012 per Tsunami Edizioni. 

Il film dovrebbe essere prodotto da Netflix, con la regia di Jeff Tremaine ("Jackass"), e Tom Kapinos ("Californication") e Rick Wilkes ("XXX") come autori. Vince Neil  ha dichiarato: "Il film assomiglierà molto al libro, e quindi, se avete letto quello, sapete cosa aspettarvi".

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.