Dopo 5 anni i Pearl Jam tornano a suonare a Seattle

Dopo 5 anni i Pearl Jam tornano a suonare a Seattle

I Pearl Jam sono in tour praticamente tutti gli anni, da qualche tempo a questa parte. Ma, incredibilmente, non suonano nella loro città da ben 5 anni. Finalmente ci torneranno quest'estate: la band ha annunciato quelli che chiama "The Home Shows": due concerti allo stadio di baseball Safeco Field l'8 e 10 agosto.

Secondo la band saranno "i concerti più grossi a Seattle dalla doppia esibizione dei Rolling Stones nel 1981". La band ha annche annunciato che devolverà almeno 1 milioe di dollari dell'incasso ad associazioni locali che aiutano i senzatetto.

La band, che ha un tour europeo in programma per giugno e luglio (con tre date in Italia:  il 22 giugno 2018 agli I-DAYS di Milano, il 24 a Padova allo Stadio Euganeo e il 26 a Roma allo Stadio Olimpico) dovrebbe anche tenere un tour americano durante l'estate in stadi del baseball, tra cui il Wrigley Field di Chicago dove nel 2016 è stato registrato il film "Let's play two".

Ecco il video di presentazione delle date di Seattle:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/FcnoxhqHVJqLaI1q5IsPg4HvtFY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fdownloads-pearljam-com.s3.amazonaws.com%2Fimg%2Fustour2018-hero%2F1516232401ee7c4465b45465651e266fcca3fa4853.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.