Australia: un fan invade il palco dei Foo Fighters, Dave Grohl lo manda a quel paese in rima - VIDEO

Australia: un fan invade il palco dei Foo Fighters, Dave Grohl lo manda a quel paese in rima - VIDEO

Non tutti - padri nobili compresi - reagiscono bene alle invasioni di palco: alla rockstar media, già impegnata a fare il proprio lavoro sotto gli occhi vigili - e adoranti, d'accordo, ma sempre vigili - di migliaia di fan, tendenzialmente non fa piacere che un esagitato o un'esagitata la prenda alle spalle per strizzarla in un abbraccio non richiesto e non gradito, almeno nel frangente specifico.

Dave Grohl, che non corrisponde esattamente al profilo della rockstar media, ha gestito un'"invasione di campo" con classe e levità mentre con la sua band era di scena a Perth, in Australia. I Foo Fighters erano impegnati nell'esecuzione di uno dei loro classici più noti, "Everlong", quando un fan - eludendo i controlli disposti dalla security - è riuscito a scavalcare le transenne, guadagnare il palco e abbracciare il suo idolo.

Invece di dare in escandescenze o peggio, l'ex batterista dei Nirvana ha risposto con un sorriso all'invadente ammiratore, chiedendogli: "Come ti chiami?". "Jevon, con la 'J'", ha risposto il fan. "Bene, Jevon con la 'J'" [in originale "Jevon with a J"], ha risposto Grohl, "Togli il culo dal mio palco, dai" [in originale "get the fuck off my stage"]. 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.