Paletti: il nuovo album 'Super' esce il 26 gennaio - TRACKLIST

Paletti: il nuovo album 'Super' esce il 26 gennaio - TRACKLIST

Raggiungerà il mercato il prossimo venerdì 26 gennaio "Super", il nuovo album di inediti in studio di Paletti ideale seguito di "Qui e ora" del 2015: il cantautore lombardo presenterà il nuovo disco con una serata all'Ambroeus di via Pastrengo 15, a Milano, il prossimo 25 gennaio. "...l’amore non è cosa semplice da definire, infatti non si deve analizzarlo, bisogna viverlo, nel bene e nel male, con coraggio", ha dichiarato l'artista a proposito del suo nuovo lavoro: "Un disco multicolore, ci sono tutte le anime di Paletti e a volte persino si pestano i piedi, ma è sostanzialmente quello il bello della diretta, l’incoerenza fa parte di noi e questo disco riesce a renderla una verità solida e imprescindibile e solo abbracciandola potremmo essere 'Super'".

Ecco, di seguito, la tracklist di "Super":

1. A che serve l’amore

2. La notte è giovane

3. Lui, lei, l’altro

4. Più su

5. Pazzo

6. Nonostante tutto

7. Eneide

8. Capelli blu

9. Jimbo

10. Chat ti amo

11. Accidenti a te

 

L'album è stato registrato da Matteo Sandri, Ivan A. Rossi e Matteo Cantaluppi al Mono Studio di Milano: ad affiancare Paletti, in sala di ripresa, sono stati lo stesso Cantaluppi (a batterie, percussioni, tastiere, chitarre, programmazioni) e Simone Gelmini (a batteria e percussioni).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.