Comunicato Stampa: 'Metal night' al Rolling Stone di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“Perpetual Moonshine Milano Metal Night”

Con The Blizzard, Destrage, Trioxia, Disciples of Chaos, Sphere, Shaka, Shy Symphony e Through Your Silence in concerto.
Special guest: The Clairvoyant

Domenica 23 gennaio - Ore 22:30
Apertura ore 19:30 - Ingresso 11 euro con consumazione.

Ritorna al Rolling l’appuntamento metal per eccellenza, che da tante stagioni riunisce per una notte i più puri e duri metallari in circolazione.
La Black Athena, organizzatrice dell’evento ha chiamato ad esibirsi le realtà sonore più interessanti del paese - Con The Blizzard, Destrage, Trioxia, Disciples of Chaos, Sphere, Shaka, Shy Symphony e Through Your Silente - e per questa edizione ha deciso di legare in qualche modo la metal non-stop milanese con un nome che, per il rockettaro e l’headbanger, è un’icona: IRON MAIDEN.
Band headliner della serata saranno quindi i The Clairvoyants con il loro tributo ai Maiden, che arrivano da un 2004 esaltante: 38 live nei migliori locali d’Italia, headliner in molti festival estivi e protagonisti delle due date evento di maggio durante le quali, per festeggiare i 15 anni di Flash ed il 400° numero di Metal Shock, si sono esibiti in due concerti evento ospitando alla voce Timo Kotipelto (frontman degli Stratovarius) e Blaze Bayley (con i Maiden dal 1994 al 1998).
Ma non è finita! EDDIES, il fan club ufficiale italiano della Vergine di Ferro, per l’occasione chiamerà a raduno tutti gli iscritti e tutti i Maiden fans per il primo raduno ufficiale del 2005! Per tutti gli amanti del collezionismo d’autore targato Maiden e non solo Maiden, ci saranno diversi stand dove sarà possibile visionare, acquistare e scambiare rarità.
La serata prevede anche un buffet gratuito alle 20 e, a partire da mezzanotte fino alle 4 del mattino, la miglior selezione di metal e hardrock da ballare, con i dj selezionati dalla Black Athena! Inoltre, al third floor: “Moonhouse Art Event”!
Un appuntamento impedibile per tutti gli headbangers che si rispettino, per una domenica che a discapito del freddo di gennaio si preannuncia caldissima!

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.