Comunicato Stampa: 'Metal night' al Rolling Stone di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


“Perpetual Moonshine Milano Metal Night”

Con The Blizzard, Destrage, Trioxia, Disciples of Chaos, Sphere, Shaka, Shy Symphony e Through Your Silence in concerto.
Special guest: The Clairvoyant

Domenica 23 gennaio - Ore 22:30
Apertura ore 19:30 - Ingresso 11 euro con consumazione.

Ritorna al Rolling l’appuntamento metal per eccellenza, che da tante stagioni riunisce per una notte i più puri e duri metallari in circolazione.
La Black Athena, organizzatrice dell’evento ha chiamato ad esibirsi le realtà sonore più interessanti del paese - Con The Blizzard, Destrage, Trioxia, Disciples of Chaos, Sphere, Shaka, Shy Symphony e Through Your Silente - e per questa edizione ha deciso di legare in qualche modo la metal non-stop milanese con un nome che, per il rockettaro e l’headbanger, è un’icona: IRON MAIDEN.

Band headliner della serata saranno quindi i The Clairvoyants con il loro tributo ai Maiden, che arrivano da un 2004 esaltante: 38 live nei migliori locali d’Italia, headliner in molti festival estivi e protagonisti delle due date evento di maggio durante le quali, per festeggiare i 15 anni di Flash ed il 400° numero di Metal Shock, si sono esibiti in due concerti evento ospitando alla voce Timo Kotipelto (frontman degli Stratovarius) e Blaze Bayley (con i Maiden dal 1994 al 1998).
Ma non è finita! EDDIES, il fan club ufficiale italiano della Vergine di Ferro, per l’occasione chiamerà a raduno tutti gli iscritti e tutti i Maiden fans per il primo raduno ufficiale del 2005! Per tutti gli amanti del collezionismo d’autore targato Maiden e non solo Maiden, ci saranno diversi stand dove sarà possibile visionare, acquistare e scambiare rarità.
La serata prevede anche un buffet gratuito alle 20 e, a partire da mezzanotte fino alle 4 del mattino, la miglior selezione di metal e hardrock da ballare, con i dj selezionati dalla Black Athena! Inoltre, al third floor: “Moonhouse Art Event”!

Un appuntamento impedibile per tutti gli headbangers che si rispettino, per una domenica che a discapito del freddo di gennaio si preannuncia caldissima!

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996