Comunicato Stampa: 'Saturday Night Live' sabato al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Rock Planet Productions e Play Boyz presentano

“Saturday Night Live”
con Elementi Instabili, Moksha, New Vanish, Keith Onirica e In Vino Veritas in concerto.

Per Rock The Dj: dj set di Roberta dei Verdena

E, in collaborazione con AllMusic: The Club Party!
Sabato 22 gennaio - Ore 22:30
Ingresso con consumazione: 13 euro (10 entro le 23:30)

Nuovo appuntamento con la terza stagione della Saturday Night Live al Rolling Stone, la serata che dà spazio alle band emergenti della scena musicale lombarda.
Questa settimana,piatto ricchissimo! Per l’appuntamento con “Rock The Dj”, speciale dj set a cura di Roberta dei Verdena!

E poi, primo appuntamento con “The Club Party”: il programma di AllMusic che ha creato una vera community per conoscere e parlare con nuovi amici, e che ha registrato già oltre 115000 iscritti, vuole riunire sabato al Rolling gli iscritti delle provincie di Milano, Pavia e Lodi. Un’occasione in più per conoscersi vis à vis!.
Ma non dimentichiamo che ad aprire la Saturday Night Live saranno le performance di Elementi Instabili, Moksha, New Vanish, Keith Onirica e In Vino Veritas: in bocca al lupo, ragazzi!
La colonna sonora della serata sarà: musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor only hits con Fabio Parente!

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996