John McEnroe: il grande tennista parla dei suoi amici Keith Richards, Roger Waters, Robert Plant, Paul McCartney, Chrissie Hynde (1 / 8)

John McEnroe: il grande tennista parla dei suoi amici Keith Richards, Roger Waters, Robert Plant, Paul McCartney, Chrissie Hynde

Il grande John McEnroe, uno dei maggiori talenti della storia del tennis, oggi compie 59 anni. John, come è noto, suona meglio la racchetta della chitarra, ma la sua dimensione rock è autentica – basti pensare che sua moglie è Patricia “Patty” Smyth, cantante americana di origini svedesi assurta a una qualche notorietà negli anni ’80 con la band Scandal e nei primi ’90 in duetto con Don Henley, con cui arrivò nella top ten con il brano “Sometimes love just ain’t enough”.

Festeggiamo il più punk tra i tennisti con alcuni aneddoti tratti dalla versione originale della sua seconda autobiografia “But seriously”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.