Tre ex membri degli Smiths stanno lavorando ad un nuovo progetto insieme?

Tre ex membri degli Smiths stanno lavorando ad un nuovo progetto insieme?

Mike Joyce, Andy Rourke e Craig Gannon, tutti e tre ex membri degli Smiths, stanno lavorando ad un nuovo progetto insieme? A guardare il post pubblicato qualche giorno fa su Facebook dal primo, si direbbe proprio di sì.

Joyce ha condiviso sul popolare social network un'immagine in cui compaiono il suo nome e quello dei suoi ex compagni di band. Sotto ai nomi, la scritta: "Summer 2018". È tutto quello che ci è dato sapere, per ora: altri dettagli su questo progetto (è un album? Un tour?) non sono stati resi noti.
Il progetto non coinvolgerebbe Morrissey, che del gruppo britannico fu cantante e frontman e che dal canto suo tace: il profilo Twitter di Moz è fermo allo scorso dicembre e sul suo sito ufficiale non è stata pubblicata alcuna nota relativa al post dei suoi ex compagni di gruppo.

Mike Joyce è stato percussionista degli Smiths tra il 1982 e il 1987. Andy Rourke ha suonato il basso nel gruppo dal 1982 al 1986 e poi, dopo una breve pausa, fino al 1987: durante quella pausa il suo posto fu ricoperto da Craig Gannon.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.