Rihanna tra i performer dei Grammy Awards. Google e YouTube omaggiano a loro modo New York (che ospiterà la serata) - VIDEO

Rihanna sarà tra i performer dei Grammy Awards 2018. La cantante di "Umbrella" si esibirà durante l'edizione 2018 della cerimonia di consegna dei più importanti premi musicali, che si terrà il prossimo 28 gennaio a New York. Oltre a Rihanna, come già riportato da Rockol, ci saranno anche Bruno Mars, Cardi B, Pink e Lady Gaga.

In occasione del ritorno dei Grammy Awards a New York, che non ospitavano la serata dedicata alla consegna dei premi da ben quindici anni, YouTube ha deciso di organizzare un evento speciale in programma per il 26 gennaio, due giorni prima delle premiazioni. L'evento è un omaggio proprio alla città di New York e ad un genere, l'hip hop, nato proprio nella Grande Mela: tra gli ospiti ci saranno star del genere come Nas, Grandmaster Flash, Q-Tip e Chuck D. In collaborazione con Google, YouTube ha commissionato all'artista di graffiti CYCLE la realizzazione di un grande murales ospirato proprio agli anni '80 e alla nascita dell'hip hop. Il risultato? Date un'occhiata al video qui sotto...

Caricamento video in corso Link

 

Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.