NEWS   |   Italia / 20/01/2018

Morgan, il nuovo album si intitola "Musica sentimentale"

Morgan, il nuovo album si intitola "Musica sentimentale"

Morgan torna a parlare di musica, dopo avere fatto notizia per avere messo all'asta buona parte dei suoi beni personali (e per avere visto la sua casa di Monza pignorata perché non paga gli alimenti a Asia Argento) e dopo la lita via social con Ermal Meta.

L'ex frontman dei Bluvertigo aveva già detto di avere un nuovo disco pronto lo scorso novembre e di aver presentato un brano alla commissione del Festival di Sanremo 2018. La canzone, però, non venne selezionata da Claudio Baglioni.

Oggi, 20 gennaio, ha annunciato con un post sul suo sito che il famigerato nuovo disco si intitolerà "Musica sentimentale", e conterrà "Semplicemente", originariamente incisa con i Bluvertigo e presentata a Sanremo nel 2016. 

una versione precedente del brano presentato al Festival di Sanremo 2016, diversa ancora da quella che sarà contenuta nell'album "Musica Sentimentale", con all'inizio un inedito strumentale che si chiama Round and Random

Ecco la versione originale del brano, che doveva essere inclusa nel disco dei Bluvertigo "Tuono - Tono, tempo, suono", mai pubblicato dal gruppo.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!