Matia Bazar, ecco la nuova formazione

Dopo l'uscita del membro fondatore Piero Cassano, avvenuta lo scorso magggio, i Matia Bazar hanno ufficializzato la nuova formazione.

La band di "Vacanze romane" è ora guidata dal tastierista Fabio Perversi, che era entrato nel '98. L'altro membro fondatore oltre a Cassano, Giancarlo Golzi. è scomparso nell'estate del 2015. Silvia Mezzanotte, ultima cantante della band, era  uscita nel 2016: era entrata nel gruppo nel 1999, andando a sostituire Laura Valente. Era uscita nel 2004, per tornare nel 2010.
 
La nuova formazione è composta dalla cantante Luna Dragonieri assieme a Paola Zadra al basso e Fiamma Cardani alla batteria. Piero Marras è la nuova chitarra. La band ha pubblicato un nuovo brano, "Verso il punto più alto" , per l'etichetta svizzera Farn Music. Spiega il gruppo:

Verso il punto più alto” è una canzone che parla di emancipazione in amore e di come ci si possa riscattare migliorando se stessi, mostrando alla persona che ci ha lasciato quello che ha perso: una verità, qualcosa di sincero, qualcosa di grande. Qualcosa che ormai è troppo in alto, troppo lontano per essere riconquistato. Un fuoco che brucerà dentro per sempre 

Vuoi leggere di più su Matia Bazar?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996