Dolores O’Riordan: il 23 gennaio la cerimonia funebre

Dolores O’Riordan: il 23 gennaio la cerimonia funebre

Si apprende che i funerali privati della compianta cantante irlandese, voce dei Cranberries, scomparsa lo scorso 15 gennaio, si terranno il prossimo 23 del mese presso la chiesa di Saint Ailbe di Ballybricken, nella contea irlandese di Limerick. Il 21 gennaio sarà, invece, possibile, per chiunque lo desideri, portare il proprio saluto all’artista, la cui salma sarà esposta nella chiesa di Saint Joseph, a Limerick, per gli omaggi, dalle 14.30 alle 16.

Si è appreso oggi che presso la Westminster Coroner's Court è stata aperta un’inchiesta sulla morte di O’Riordan. L’autopsia è stata eseguita, ma la Corte è ancora in attesa dei diversi test che sono stati commissionati. È probabile che nulla di ufficiale si saprà sulla causa della morte della cantante prima del mese di aprile. È anche possibile che, una volta resi noti alla famiglia i risultati degli esami, questa decida di non condividerli pubblicamente.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.