David Bowie, disponibili cinque dischi del cofanetto ‘A New Career In A New Town (1977-1982)’

David Bowie, disponibili cinque dischi del cofanetto ‘A New Career In A New Town (1977-1982)’

Cinque dei dischi che fanno parte del box postumo “A New Career In A New Town (1977-1982)” - uscito lo scorso settembre nella forma di raccolta di 12 CD (o 13 LP), con rarità e remix, relativi al periodo della carriera del Duca Bianco compreso tra il 1977 e il 1982 – saranno riproposti sul mercato in versione singola come vinili da 180 gr.

Le ristampe che saranno svincolate per la prima volta dal cofanetto per essere rese disponibili, dal prossimo 23 febbraio, in forma singola sono “Low”, “Heroes”, “Lodger”, “Scary Monsters” e “Stage”.

Dalla morte di David Bowie al gennaio 2018, stando a quanto riportato dalla Official Charts Company, gli album della voce di “Ziggy Stardust” hanno superato i 2 milioni di unità nelle vendite. In testa, l’ultima prova discografica di Bowie, “Blackstar”, che si afferma come il suo album più popolare del regno britannico.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.