Camila Cabello canta ‘Havana’ con Jimmy Fallon and The Roots: gli strumenti sono quelli di una classe scolastica - VIDEO

Camila Cabello canta ‘Havana’ con Jimmy Fallon and The Roots: gli strumenti sono quelli di una classe scolastica - VIDEO

Gli strumenti musicali sono uno xilofono colorato, un paio di gigantesche mani di plastica verdi, una melodica e diversi altri oggetti che capita sovente di trovare nelle classi dei più piccoli durante l’ora di musica. Nelle mani del noto presentatore americano Jimmy Fallon e della band della casa, i Roots, accompagnano gli artisti ospiti del format, che ha già coinvolto Ed Sheeran, Mariah Carey e Adele. Questa volta a cimentarsi nella performance, ospite al Tonight Show di Fallon, è la ventenne pop star Camila Cabello, con la sua hit “Havana”.

Ecco il video dell’esibizione:

Il brano, in collaborazione con il rapper Young Thug, è il primo singolo estratto dal debutto solista della cantante di origini cubane, “Camila”, con il quale l’artista si è lanciata in proprio nel mercato discografico dopo il suo addio al gruppo al femminile Fifth Harmony.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.