Guarda i Fall Out Boy suonare dal vivo 'Hold Me Tight or Don't' al Colbert Show – VIDEO

Guarda i Fall Out Boy suonare dal vivo 'Hold Me Tight or Don't' al Colbert Show – VIDEO

Il 'The Late Show with Stephen Colbert', noto talk show statunitense, spesso e volentieri ospita nel corso delle serate, artisti e gruppi musicali che si esibiscono dal vivo per promuovere le loro imminenti uscite discografiche.

Nella puntata di ieri c’è stata ospite la band di Patrick Stump che ha eseguito dal vivo il brano "Hold Me Tight or Don't", canzone presente nel loro nuovo disco “Mania” uscito oggi, venerdì 19 gennaio.

Guarda qui di seguito il video di "Hold Me Tight or Don't":

La pubblicazione di “Mania” era originariamente prevista a settembre, ma i Fall Out Boy hanno rinviato la data di uscita al 19 gennaio per continuare a lavorare sul disco. L’ultima uscita discografica della band di Chicago risale al 2015, anno di pubblicazione “American Beauty/American Psycho”.

Ecco la tracklist di "Mania":

tracklist

1. Stay Frosty Royal Milk Tea
2. The Last Of The Real Ones
3. HOLD ME TIGHT OR DON’T
4. Wilson (Expensive Mistakes)
5. Church
6. Heaven’s Gate
7. Champion
8. Sunshine Riptide feat. Burna Boy
9. Young And Menace
10. Bishops Knife Trick

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.