Dolores O'Riordan: il medico legale è in attesa dei risultati delle analisi per stabilire le cause del decesso

Dolores O'Riordan: il medico legale è in attesa dei risultati delle analisi per stabilire le cause del decesso

Le cause della morte di Dolores O'Riordan non sono state ancora rese note. Shirley Radcliffe, il medico legale che è stato incaricato di stilare la perizia, ha fatto sapere, tramite il suo ufficio, di essere ancora in attesa dei risultati delle varie analisi condotte sul corpo della cantante.

Solamente qualche giorno fa Scotland Yard ha fatto sapere che la morte della voce dei Cranberries non sarebbe da considerarsi sospetta, dal momento che non è stata trovata nessuna prova di reato.

Ora, secondo quanto riferisce il Guardian, un portavoce del medico legale ha condiviso aggiornamenti in merito alle indagini. Il coroner ha rivelato che Dolores O'Riordan è stata trovata nella sua camera d'albergo priva di sensi ed è stata dichiarata morta. Il medico ha detto:

"Ora è in corso l'autopsia sul cadavere e il tribunale è in attesa dei risultati dei vari test che sono stati commissionati".

Radcliffe ha dunque rinviato l'udienza al prossimo 3 aprile.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.