Fresche di oggi: Kylie Minogue, Lorenzo Fragola, George Ezra, Troye Sivan e Chainsmokers

Fresche di oggi: Kylie Minogue, Lorenzo Fragola, George Ezra, Troye Sivan e Chainsmokers

Svolta country per Kylie Minogue: anticipato da un'anteprima pubblicata sui suoi canali social ufficiali negli scorsi giorni, è stata pubblicato il primo singolo tratto dal suo prossimo album di inediti, di prossima uscita. La canzone si intitola "Dancing" e segna per la popstar australiana un passaggio a sonorità più country e acustiche rispetto al passato. Il nuovo album di Kylie Minogue si intitola "Golden": è il suo primo disco in quattro anni.

Lorenzo Fragola torna sulle scene con "Bengala", il primo singolo estratto dal suo omonimo nuovo album, in uscita in primavera. "Dentro ci ho messo un po' di me, un po' della mia città, delle cose che mi piacciono, di quelle che odio, delle mie convinzioni e anche un po' delle mie paure", ha scritto qualche giorno fa sui social il cantautore. La canzone è prodotta da Federico Nardelli, già collaboratore di Gazzelle e Cinemaboy (Mike Bird di "Amici").



"Paradise" è il titolo del nuovo singolo di George Ezra estratto dal suo prossimo album, "Staying at Tamara's". La canzone arriva a qualche mese di distanza dalla precedente, "Don't matter now", pubblicata lo scorso giugno. Per ascoltare l'album bisognerà aspettare fino al prossimo 23 marzo.

Troye Sivan offre ai suoi fan una nuova anticipazione del suo nuovo disco, l'ideale seguito di "Blue neighbourhood" del 2015. Dopo "My my my!", ecco il nuovo singolo "The good side".


Infine, porta per titolo "Sick boy" il nuovo singolo dei Chainsmokers. Il duo torna sulle scene con una nuova canzone non inclusa all'interno dell'album "Memories...Do non open": sarà il singolo apripista del nuovo disco?

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.