Ornella Vanoni, esce il 9 febbraio la raccolta 'Un pugno di stelle' con i suoi successi e la canzone sanremese

Ornella Vanoni, esce il 9 febbraio la raccolta 'Un pugno di stelle' con i suoi successi e la canzone sanremese

Ornella Vanoni ha annunciato l'uscita, prevista per il prossimo 9 febbraio, di una raccolta intitolata "Un pugno di stelle". L'antologia conterrà in tre dischi le canzoni simbolo della sua carriera e due inediti: "Imparare ad amarsi", la canzone che l'interprete milanese presenterà in gara al Festival di Sanremo 2018 insieme a Bungaro e a Pacifico, e "Gira in cerchio la vita" (una cover in italiano di un brano originariamente interpretato dal musicista israeliano Idan Raichel, con il quale la Vanoni ha già avuto modo di collaborare).

Nel primo dei tre dischi ci saranno i duetti, già editi, incisi da Ornella Vanoni nel corso della sua carriera insieme ad altri colleghi italiani. Il secondo disco raccoglierà alcuni brani del suo repertorio degli ultimi vent'anni, mentre il terzo conterrà una selezione di brani storici e più significativi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.