U2, guarda la clip del singolo "Get out of your own way" - VIDEO

U2, guarda la clip del singolo "Get out of your own way" - VIDEO

Gli U2 hanno pubblicato il video della loro "Get out of your own way", canzone inclusa nell’ultimo album della band irlandese “Songs of experience”. La clip animata è stata realizzata dal collettivo israeliano di graffiti Broken Fingaz Crew. Nel video oltre alla band appaiono anche Donald Trump, la pace, l'umanità, l'amore e il Ku Klux Klan.

Dichiarano i registi in un comunicato stampa: "Il video affronta la situazione politica attuale. Il 2017 per noi è stato l'anno in cui i fascisti di tutto il mondo hanno rialzato la testa, incoraggiati da Trump e da altri leader nel mondo che usano la paura delle persone per costruire muri e segregazioni". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.