Sanremo 2018: svelati i primi accoppiamenti per la serata del venerdì dedicata ai duetti

A margine dell’ascolto riservato alla stampa, tenutosi oggi a Milano, delle venti canzoni che parteciperanno alla sessantottesima edizione del festival di Sanremo in programma nella cittadina ligure dal 6 al 10 febbraio, sono stati anticipati parte degli accoppiamenti che si esibiranno nella serata di venerdì 9 febbraio, quella dedicata ai duetti.
Queste le coppie svelate oggi.
Le Vibrazioni canteranno con Skin, Ornella Vanoni con Alessandro Preziosi, Renzo Rubino con Serena Rossi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri, Annalisa con Michele Bravi, Luca Barbarossa con Anna Foglietta, Mario Biondi con Ana Carolina, Giovanni Caccamo con Arisa, Red Canzian con Marco Masini, Elio e le Storie Tese con i Neri per Caso e, per chiudere, Ron con Alice.
I nomi degli artisti che accompagneranno le esibizioni di Decibel, Diodato e Roy Paci, Enzo Avitabile, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Lo Stato Sociale, Max Gazzé, Nina Zilli, Noemi e i The Kolors verrano successivamente rivelati.
Accedi alla web-app gratuita
degli effettivi passaggi radiofonici delle canzoni di Sanremo in tempo reale, divisi per categorie Campioni e Nuove Proposte,
calcolati da Radiomonitor su un panel di circa 367 emittenti monitorate in Italia.
© 2021 Radio Airplay powered by Rockol - riproduzione vietata.