Il messaggio del compagno di Dolores O'Riordan Ole Koretsky: "Ho perso l'amore della mia vita" - LEGGI

Il messaggio del compagno di Dolores O'Riordan Ole Koretsky: "Ho perso l'amore della mia vita" - LEGGI

Il compagno di Dolores O’Riordan, il musicista Ole Koretsky, componente dei D.A.R.K. insieme alla stessa leader dei Cranberries scomparsa lo scorso 15 gennaio all’età di 46 anni, ha scritto un messaggio in suo ricordo nel sito ufficiale della band.

Ecco quanto scritto da Koretsky: “L’amica, partner e amore della mia vita se ne è andata. Il mio cuore è spezzato e inconsolabile. Dolores è bella. La sua arte è bella. La sua famiglia è bella. L’energia che continua a irradiare è innegabile. Sono perso. Mi manca moltissimo. Continuerò a inciampare a lungo in questo pianeta non sapendo bene quale sia il mio posto.”

L’altro componente dei D.A.R.K., l’ex bassista degli Smiths Andy Rourke, ha aggiunto: "Ho il cuore spezzato e devastato dalla notizia dell'improvvisa e inaspettata scomparsa di Dolores. Sono stati belli gli anni trascorsi insieme e ho avuto il privilegio di averla come cara amica. È stato un privilegio lavorare con lei nei D.A.R.K. e testimoniare in prima persona il suo talento mozzafiato e unico. Mi mancherà terribilmente. Mando il mio amore e le mie condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.