Guarda David Byrne suonare con i Choir! Choir! Choir! ‘Heroes’ di David Bowie e ‘Borderline’ di Madonna – VIDEO

Guarda David Byrne suonare con i Choir! Choir! Choir! ‘Heroes’ di David Bowie e ‘Borderline’ di Madonna – VIDEO

I Choir! Choir! Choir! sono un un gruppo di Toronto fondato da Daveed Goldman e Nobu Adilman. La particolarità di questa band è che è strutturata come un gruppo di partecipazione aperto: chiunque desidera partecipare all’evento in corso (tributi, serate nei teatri, cover…) è invitato a esibirsi come parte del coro. Chiunque voglia cantare può farlo.

Lo scorso fine settimana, David Byrne si è unito ai Choir! Choir! Choir! per una cover di "Heroes" di David Bowie. La performance si è svolta al Public Theatre di New York nell'ambito del Under the Radar Festival di quest'anno.

Guarda il video di Byrne e dei fondatori del gruppo Choir! Choir! Choir!, Daveed Goldman e Nobu Adilman, cantare insieme alla folla “Heroes”:

Durante la serata Byrne, Daveed Goldman e Nobu Adilman hanno eseguito anche "Borderline" di Madonna:

L'ex leader dei Talking Heads ha recentemente annunciato l’uscita del suo nuovo album da solista "American utopia" che vedrà la luce il prossimo 9 marzo che sarà presentato dal vivo in Italia il 19 luglio a Ravenna, il 20 a Perugia e il 21 luglio a Trieste.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.