Trent Reznor (Nine Inch Nails) denuncia il vicino di casa perché lo minaccia

Trent Reznor (Nine Inch Nails) denuncia il vicino di casa perché lo minaccia

Stando a quanto riporta TMZ, il deus ex machina dei Nine Inch Nails Trent Reznor ha denunciato il suo vicino di casa sostenendo che l'uomo è diventato negli ultimi mesi sempre più minaccioso verso la sua famiglia.

Nella richiesta inoltrata alle autorità si legge che il vicino di casa di Reznor, Nader Afshar, la vigilia di Natale avrebbe esplicitato il proprio odio nei confronti del musicista a un amico di Reznor che stava lasciando la sua casa. Inoltre, il cantante ha anche visto il vicino con una camicia aperta, pantaloncini e un cappello da Babbo Natale camminare avanti e indietro sul marciapiede gridando, “I ricchi possono fare ciò che vogliono, ma il Signore alla fine li prenderà”. Il tutto mentre Reznor era fuori a giocare con i suoi figli.

Secondo le carte, il comportamento irrazionale e il crescente disprezzo dell'uomo hanno portato Reznor a chiedere l'ordine restrittivo. Il giudice ha accolto la richiesta del musicista, ordinando che Afshar stia ad almeno 10 metri di distanza dal cantante, dalla sua famiglia e da eventuali persone che si trovassero a lavorare a casa sua. La questione sarà dibattuta in aula di tribunale il prossimo mese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.