Vasco si prepara al tour negli stadi: ‘Sarà molto anni ’80, con lo spirito dei pantaloni corti’. Oggi pomeriggio la cittadinanza onoraria a Modena

Vasco si prepara al tour negli stadi: ‘Sarà molto anni ’80, con lo spirito dei pantaloni corti’. Oggi pomeriggio la cittadinanza onoraria a Modena

Dopo aver riunito i 220mila di Modena Park, Vasco Rossi si prepara a ricevere dalla città emiliana la cittadinanza onoraria, con la cerimonia di consegna delle chiavi che si terrà questo pomeriggio all’interno dell’edificio dell’ex Aem. In un’intervista rilasciata a Marinella Venegoni su La Stampa, il Blasco ripensa a quando, lo scorso primo luglio, il concerto-evento destinato a entrare nella storia prendeva forma proprio là: “All’inizio si erano un po’ spaventati a Modena, ma è una città alla quale piacciono le sfide”, ha detto Vasco.

Davanti a sé, adesso il Kom ha un lungo tour negli stadi, che prenderà il via all’Olimpico di Torino il prossimo primo giugno. E lo spirito, racconta nell’intervista il musicista di Zocca, non sarà troppo diverso dalla festa della scorsa estate: “Sarà ancora un po’ come Modena Park, molto Anni '80. Ci sono rimasto dentro, con lo spirito dei pantaloni corti. Andremo da Nord a Sud. Ci ho pensato, ho deciso. Continuerò a fare concerti perché vedo che alla gente piace, e a me anche. Lo fa Bob Dylan, lo potrò fare pure io”.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.