Ermal Meta risponde a Morgan: 'Anche se mi definisci Merdal o Metadone...'

Ermal Meta risponde a Morgan: 'Anche se mi definisci Merdal o Metadone...'

È polemica via social tra Morgan e Ermal Meta. L'ex Bluvertigo, ieri sera, lunedì 15 gennaio, è stato ospite del Barone Rosso, formato condotto da Red Ronnie sulla sua Roxy Bar TV e tra le altre cose ha speso alcune parole - non molto lusinghiere - sulle scelte fatte da Baglioni per quanto riguarda i "big" in gara al Festival di Sanremo 2018. Parlando nello specifico di Fabrizio Moro e Ermal Meta, in gara come duo con "Non mi avete fatto niente", che gli scommettitori danno come principali favoriti alla vittoria, Morgan ha detto:

"Fabrizio Moro! Cioè il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone".

La risposta di Ermal Meta non si è fatta attendere. Il cantautore ha pubblicato un tweet indirizzato proprio a Morgan, al quale si è rivolto così:

"Caro @InArteMorgan anni fa in un'intervista dicesti 'se non amo l'uomo, non amo l'artista'. Spero che tu sia orgoglioso dell'uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose".

Morgan ha a sua volta risposto al tweet di Ermal Meta:

Brillante replica quella di @MetaErmal devo dire. Non capisco come faccia però a non intendersi di merda visto che è un essere umano e in quanto tale la gestisce quotidianamente. Inoltre andrà a #Sanremo con @FabrizioMoroOff.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.