Kylie Minogue, nuovo album di inediti dopo quattro anni: lo anticipa il singolo 'Dancing' - VIDEO

Kylie Minogue, nuovo album di inediti dopo quattro anni: lo anticipa il singolo 'Dancing' - VIDEO

Kylie Minogue è pronta a tornare sulle scene con un nuovo disco di inediti. La voce di "Can't get you out of my head" ha da poco annunciato l'uscita, prevista per la prossima primavera, di "Golden", il suo quattordicesimo album in studio. Si tratta del primo disco di inediti di Kylie Minogue in ben quattro anni: "Kiss me once" uscì infatti nel 2014, seguito nel 2015 da un disco natalizio (tornato nei negozi nel 2016 in edizione speciale, con un duetto con Mika).

Per stemperare l'attesa dei suoi fan, la cantante ha deciso di offrire subito un'anteprima di questo nuovo lavoro: questo venerdì, 19 gennaio, uscirà il primo singolo ufficiale estratto dal disco. La canzone si intitola "Dancing" e la popstar australiana l'ha presentata con una breve clip pubblicata sui suoi canali social ufficiali:

"Ho promesso ai miei fan che avrei messo la mia anima e il mio cuore in questo disco e sono rimasta fedele alla parola data. Sono stata in grado di farlo e questo è stato stimolante, divertente e gratificante".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.