Kanye West e Kim Kardashian, nata la terza figlia (da madre surrogata)

Kanye West e Kim Kardashian, nata la terza figlia (da madre surrogata)

Kanye West e Kim Kardashian hanno annunciato la nascita della loro terza figlia, da madre surrogata. L'annuncio è stato dato dal rapper e da sua moglie in una nota pubblicata sul sito ufficiale di Kim Kardashian, poi rilanciata sui suoi canali social ufficiali:

"Kanye e io siamo felici di annunciare l'arrivo della nostra bellissima bambina. Siamo incredibilmente grati alla persona che si è offerta di fare da madre surrogata, che ha realizzato i nostri sogni con il più bel regalo che ci poteva essere fatto, e i dottori e le infermiere per la loro cura".

Il nome della bambina non è stato ancora reso noto.
Kanye West e Kim Kardashian sono uniti sentimentalmente dal 2012 e si sono sposati a Firenze nel 2014, con una cerimonia privata. Dalla loro unione sono nati North West (nel 2013) e il secondogenito Saint West (2015). Kim Kardashian aveva raccontato le difficoltà nel concepire un terzo bambino nelle varie puntate del reality show "Keeping up with the Kardashians", in italiano "Al passo con i Kardashian", incentrato sulla vita pubblica e privata di Kim e delle sue sorelle.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.