MGMT, ‘Little Dark Age’ uscirà il 9 febbraio – TRACKLIST

MGMT, ‘Little Dark Age’ uscirà il 9 febbraio – TRACKLIST

La band di Benjamin "Ben" Goldwasser e Andrew VanWyngarden, dopo aver condiviso diverse anticipazione del nuovo “Little Dark Age” - potete ascoltarle qui, qui e qui - ha fatto ora sapere la data ufficiale in cui l’ultima prova discografica degli MGMT farà il suo ingresso nel mercato. Il giorno è il 9 febbraio e il duo ha accompagnato l’annuncio con la tracklist dell’album. Eccola:

01. She Works Out Too Much
02. Little Dark Age
03. When You Die
04. Me and Michael
05. TSLAMP
06. James
07. Days That Got Away
08. One Thing Left to Try
09. When You’re Small
10. Hand It Over

Nell’ambito della branca europea del tour a supporto del disco, gli MGMT si esibiranno nella Penisola solamente a Milano, il prossimo 17 luglio, in occasione del Milano Summer Festival, che li vedrà condividere il palco della rassegna con i francesi Justice.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.