Jack White annuncia il tour di ‘Boarding House Reach’. Ma l’Italia non c’è

Jack White annuncia il tour di ‘Boarding House Reach’. Ma l’Italia non c’è

Il polistrumentista di Detroit ha da poco svelato la tracklist e la data di uscita del nuovo disco “Boarding House Reach”, che sarà disponibile dal prossimo 23 marzo, e oggi torna con nuovi aggiornamenti, questa volta riguardo all’attività live che porterà il disco di Jack White tra i palchi del mondo. Le città dove l’ex White Stripe si fermerà sono state svelate in un video postato dalla sua etichetta, la Third Man Record, su Instagram:

Le uniche tappe al di fuori del Nord America per il tour a supporto del seguito di “Lazaretto” sono quelle di Londra, Amsterdam e Parigi, previste tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. L’Italia, insieme a tanti altri paesi europei, ancora una volta, non c’è.

Della sua ultima fatica White ha già anticipato due singoli, “Connected By Love” e “Respect Commander”: se non lo avete già fatto, potete ascoltarli qui.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.