Editors: il nuovo album ‘Violence’ esce il 9 marzo. Ascolta ‘Magazine’, il primo singolo estratto – COPERTINA / TRACKLIST / VIDEO

Editors: il nuovo album ‘Violence’ esce il 9 marzo. Ascolta ‘Magazine’, il primo singolo estratto – COPERTINA / TRACKLIST / VIDEO

La band britannica capitanata da Tom Smith ha pubblicato il nuovo singolo “Magazine”, prima anticipazione dell’imminente nuovo disco “Violence” che vedrà la luce il prossimo 9 marzo.

Qui di seguito potete vedere il video diretto dal fotografo, direttore e collaboratore degli Editors, Rahi Rezvani:

Parlando di “Magazine” Tom Smith afferma:

Magazine è un dito puntato contro coloro che sono al potere…politici e imprenditori corrotti

“Violence”, prodotto da Leo Abrahams, Benjamin John Power e dagli stessi Editors, è il sesto album degli Editors, diretto successore di “In Dream” uscito nel 2015.

Il nuovo lavoro degli Editors sarà disponibile i quattro differenti formati: in edizione standard del cd, in edizione limitata con cofanetto contenente il cd, due bonus track, 2 calamite, 12 inserti e un poster, in edizione standard in vinile 180g e infine in edizione limitata in vinile 180g, di colore rosso. Quest’ultimo formato include due bonus track e il vinile è contenuto in una custodia pieghevole, contenente 12 inserti.

Qui sotto potete leggere la tracklist di “Violence” e vedere la copertina:

1. Cold

2. Hallelujah (So Low)

3. Violence

4. Darkness At The Door

5. Nothingness

6. Magazine

7. No Sound But the Wind

8. Counting Spooks

9. Belong

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/4Og4FuO4sw4XNOGBo_s7kweAPJM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover.2018-01-16-08-13-12.jpg
Gli Editors saranno in concerto in Italia il prossimo 22 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Mi).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.