Red Canzian, dopo Sanremo esce l'album "Testimone del tempo"

Giorni di annunci pre-sanremesi, da parte degli artisti in gara al 68° Festival, che si svolgerà dal 6 febbraio. L'ex-Pooh Red Canzian, presente in riviera con "Ognuno ha il suo racconto" ha comunicato oggi che pubblicherà un nuovo disco solista la settimana successiva, il 16 febbraio. Si intitola "Testimone del tempo", esce per BMG Rights ed è stato realizzato in collaborazione artistica con Miki Porru. Nel disco sono presenti brani firmato da Renato Zero, Ivano Fossati, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Fabio Ilacqua, Vincenzo Incenzo e, appunto, Miki Porru. Racconta il bassista;
Alla fine del viaggio ci vuole coraggio per ripartire e guardare verso un orizzonte diverso... e le forze e le certezze le riconosci nelle passioni dell’inizio, in quella musica che, da ragazzino, ti ha fatto sognare di diventare, un giorno, una rock star.
In contemporanea al Festival la canzone uscirà invece in formato 45 giri ad edizione limitata in 1000 copie in vinile azzurro, mentre per il tour bisognerà attendere maggio. L’ultimo album da solista di Red Canzian risale al 2014, anno in cui l’artista veneto pubblicò "L'istinto e le stelle" sotto l’etichetta Blu Notte/Artist First.