Red Canzian, dopo Sanremo esce l'album "Testimone del tempo"

Red Canzian, dopo Sanremo esce l'album "Testimone del tempo"

Giorni di annunci pre-sanremesi, da parte degli artisti in gara al 68° Festival, che si svolgerà dal 6 febbraio. L'ex-Pooh Red Canzian, presente in riviera con "Ognuno ha il suo racconto" ha comunicato oggi che pubblicherà un nuovo disco solista la settimana successiva, il 16 febbraio. Si intitola "Testimone del tempo", esce per BMG Rights ed è stato realizzato in collaborazione artistica con Miki Porru. Nel disco sono presenti brani firmato da Renato Zero, Ivano Fossati, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Fabio Ilacqua, Vincenzo Incenzo e, appunto, Miki Porru. Racconta il bassista;

Alla fine del viaggio ci vuole coraggio  per ripartire e guardare verso un orizzonte diverso... e le forze e le certezze le riconosci nelle passioni dell’inizio, in quella musica che, da ragazzino, ti ha fatto sognare di diventare, un giorno, una rock star.

In contemporanea al Festival la canzone uscirà invece in formato 45 giri ad edizione limitata in 1000 copie in vinile azzurro, mentre per il tour bisognerà attendere maggio. L’ultimo album da solista di Red Canzian risale al 2014, anno in cui l’artista veneto pubblicò "L'istinto e le stelle" sotto l’etichetta Blu Notte/Artist First.

Dall'archivio di Rockol - I Campioni del 68° Festival: Red Canzian e "Ognuno ha il suo racconto"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.