Concerti, Le Vibrazioni: il tour per il nuovo album 'V' al via a marzo - LE DATE

Concerti, Le Vibrazioni: il tour per il nuovo album 'V' al via a marzo - LE DATE

Prenderà il via al Vox Club di Nonantola, in provincia di Modena, il prossimo 23 marzo, il tour attraverso il quale la ritrovata band guidata da Francesco Sarcina presenterà dal vivo il proprio nuovo album in studio, "V", la cui pubblicazione è prevista dopo la partecipazione del gruppo al prossimo Festival di Sanremo.

Le Vibrazioni, che sul palco del Teatro Ariston presenteranno al pubblico l'inedito "Così sbagliato" - che sarà ovviamente incluso nel nuovo lavoro, proseguiranno poi le attività dal vivo il 3 e 4 aprile al Teatro Quirinetta di Roma, il 5 aprile alla Casa della Musica di Napoli, il 6 aprile al Demodè Club di Bari, il 12 aprile al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), il 13 aprile al Teatro Golden di Palermo, il 14 aprile al Land di Catania, il 19 aprile all’Auditorium Flog di Firenze, il 20 aprile al Phenomenon di Novara, il 24 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI): i biglietti per gli appuntamenti dal vivo del gruppo - tornato in attività con la propria formazione originale completata, oltre che dal frontman, da Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria - sono disponibili da oggi, lunedì 15 gennaio, sulla piattaforma Ticketone.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.