Concerti, LCD Soundsystem in Italia dopo otto anni: una data a Ferrara a giugno

Concerti, LCD Soundsystem in Italia dopo otto anni: una data a Ferrara a giugno

Assente da ormai otto anni dai palchi italiani, la creatura di James Murphy tornerà in azione entro i nostri confini all'inizio della prossima bella stagione: gli LCD Soundsystem sono stati confermati nel cartellone della rassegna Ferrara Sotto le Stelle per un'unica data tricolore programmata per il prossimo 13 giugno.

I biglietti per l'evento verranno resi disponibili sul circuito Ticketone e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dalla mattina del prossimo mercoledì, 17 dicembre, al prezzo di 34 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Il gruppo promuoverà dal vivo il proprio album più recente, "American Dream", pubblicato lo scorso mese di settembre: la band, tornata in attività nel 2015 dopo una pausa durata quattro anni, ha presentato la sua ultima prova sulla lunga distanza con un tour che, nel corso della passata bella stagione, ha toccato le maggiori città europee e nordamericane.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.