Vixen: la cantante Janet Gardner operata d'urgenza al cervello

Vixen: la cantante Janet Gardner operata d'urgenza al cervello

Janet Gardner, frontwoman della storica formazione hair metal americana delle Vixen, è stata operata d'urgenza per rimuovere un coagulo di sangue che ostruiva un importante vaso sanguigno del cervello, condizione medica indicata come emorragia subdurale: l'artista è stata colpita da malore lo scorso venerdì, 12 gennaio, subito dopo essersi esibita con la band che la accompagna nei suoi show da solista presso il leggendario rock club losangelino Whisky A Go Go. Immediatamente sottoposta a intervento chirurgico, la Gardner - come ammesso da lei stessa in un post apparso sul proprio canale Facebook ufficiale - è ora fuori pericolo.

"Mi hanno trapanato il cranio per risolvere l'emorragia per poi coprire il foro con una placca di titanio", è il dettagliato report medico della Gardner: "Adesso sono letteralmente una 'metal head'. (...) Vi terrò aggiornati circa la mia convalescenza. Grazie a tutti per il supporto".

L'artista aveva programmato una serie di date per promuovere dal vivo il suo eponimo album di debutto da solista, pubblicato lo scorso anno, realizzato insieme a suo marito Justin James, chitarrista e produttore in passato già collaboratore di - tra gli altri - Staind e Collective Soul.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.