NEWS   |   Metal / 14/01/2018

Dave Mustaine (Megadeth): "Il mio obiettivo era distruggere i Metallica"

Dave Mustaine (Megadeth): "Il mio obiettivo era distruggere i Metallica"

Dal 1981 al 1983 Dave Mustaine ha fatto parte dei Metallica, uno scambio di opinioni non proprio gentile avuto con James Hetfield portò alla sua fuori uscita dal gruppo. Mustaine non perse tempo e formò i Megadeth. Per molti anni ci furono diversi rancori, ma il tempo guarisce ogni ferita e al giorno d’oggi i rapporti sono sereni.

Nei giorni scorsi, tale Efrain Valles ha chiesto via Twitter al frontman dei Megadeth: “Quale era la tua misura del successo quando hai iniziato con i Megadeth? Quale era il tuo progetto?”. Mustaine ha risposto con molta franchezza senza grandi giri di parole: “La mia misura del successo era se quel giorno fossi stato in grado di mangiare oppure no e il mio progetto era distruggere i Metallica e smettere di vivere in un furgone. Per fortuna ho superato la mia animosità per avere lasciato la band. Sono felice che ci siamo riconciliati…dove sono i concerti dei Big4?”.

Con Big4 Mustaine si riferisce a quando, nel 2011, i Megadeth si unirono per una serie di concerti assieme a Metallica, Slayer e Anthrax.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi