Un nuovo software per la ‘musica da computer’

Si chiama “Virtuosa Gold” il nuovo software studiato dalla francese Audiosoft, azienda specializzata in musica digitale.
Il sistema, studiato appositamente per personal computer, sostituisce la versione precedente presentata nei primi mesi di quest'anno, grazie alle sue nuove funzioni e soprattutto alla nuova possibilità di immagazzinare ben 300 canzoni su un solo gigabyte di memoria.
"Virtuosa Gold" permette di suonare, scaricare, organizzare e codificare musica digitale, nonché di trasferirla su CD. Il software è disponibile per essere scaricato gratuitamente con alcuni preziosi accessori per facilitare le operazioni “virtuali” di scaricamento, preparazione e immagazzinamento della vostra musica preferita dal sito di Audiosoft per un limitato periodo di tempo, dopodiché sarà posto in commercio al costo di 50 dollari.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.