Finn Wolfhard (Mike, in 'Stranger things') suona con la sua band Velvet Underground e Pixies - VIDEO

Finn Wolfhard (Mike, in 'Stranger things') suona con la sua band Velvet Underground e Pixies - VIDEO

Che Finn Wolfhard avesse un talento nella recitazione lo avevamo capito tutti vedendolo nei panni di Mike Wheeler in "Stranger things", la fortunata serie di Netlflix, e in quelli di Richie Tozier, uno dei ragazzini che fanno la guerra al pagliaccio It nel recente film di Andrés Muschietti tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King. Ma che se la cavasse egregiamente sul palco, con una chitarra tra le braccia, nei panni di una baby-rockstar, questo proprio non ce lo aspettavamo.

Mentre l'amico Gaten Matarrazzo, altra stellina di "Stranger things" (interpreta Dustin), suona dal vivo con la sua band cover dei Foo Fighters, dei Paramore e dei Fall Out Boy, Finn Wolfhard (il secondo da sinistra, nella foto in alto) esegue insieme al suo gruppo - i Calpurnia - pezzi dei Pixies, dei New Order, degli Weezer e anche dei Velvet Underground: guardate nei video qui sotto cosa hanno combinato Wolfhard e compagni ieri sera a Brooklyn...


Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.