Lorenzo Fragola: nuovo album in primavera, dal 19 gennaio il primo singolo 'Bengala'

Lorenzo Fragola: nuovo album in primavera, dal 19 gennaio il primo singolo 'Bengala'

Il nuovo album in studio di Lorenzo Fragola si intitola "Bengala" e uscirà in primavera: il cantautore, vincitore di "X Factor" nel 2014, lo ha annunciato sui suoi canali social ufficiali, facendo sapere che il prossimo venerdì, 19 gennaio, sarà pubblicato il primo singolo estratto dal disco, dal titolo omonimo. La copertina è stata realizzata da Corrado Grilli, ossia Mecna.

"Bengala è la title track del nuovo album che uscirà in primavera. Dentro ci ho messo un po' di me, un po' della mia città, delle cose che mi piacciono, di quelle che odio, delle mie convinzioni e anche un po' delle mie paure. Insomma ci ho messo tanto! Ora mancano 7 giorni e sono elettrizzato. Ci tenevo a iniziare col botto".

"Bengala" arriva a due anni di distanza del precedente disco di Lorenzo Fragola, "Zero gravity", e dalla partecipazione al Festival di Sanremo con "Infinite volte" (quinto posto nella classifica finale). Quest'estate il cantautore ha prestato la voce, duettando con Arisa, a "L'esercito del selfie" di Takagi & Ketra.

Dall'archivio di Rockol - racconta "Bengala"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.