Joe Perry: a Las Vegas sul palco con Stone Temple Pilots, Robin Zander e Gary Cherone - GUARDA

Joe Perry: a Las Vegas sul palco con Stone Temple Pilots, Robin Zander e Gary Cherone - GUARDA

In attesa che il suo ultimo album solista, “Sweetzerland Manifesto”, atteso per il prossimo 19 gennaio, faccia il suo ingresso nel mercato discografico, il chitarrista degli Aerosmith non si sta facendo mancare nulla. Headliner all’ultimo Consumer Electronics Show, la fiera dell’elettronica che ogni anno prende vita al Las Vegas Convention Center, Joe Perry lo scorso 10 gennaio ha accolto sul palco diversi ospiti del panorama rock: Robin Zander (frontman dei Cheap Trick, coinvolto anche nell’ultimo album di Perry), la voce degli Extreme Gary Cherone e Dean e Robert DeLeo degli Stone Temple Pilots. Qui di seguito, potete vedere alcuni video della performance:

“Sweetzerland Manifesto” sarà il primo album solista del musicista dopo “Have Guitar, Will Travel” (2009) e vanta diverse collaborazioni, nonché la produzione di Bruce Witkin, insieme a Perry stesso, e la produzione esecutiva del compagno di band (Hollywood Vampires) Johnny Depp. Un primo brano del disco, “Aye, Aye, Aye” ve lo avevamo già fatto sentire qui.

Gli Aerosmith, gruppo all’interno del quale Perry imbraccia la chitarra solista, sono fermi dallo scorso ottobre, quando la band di Boston ha dovuto interrompere il tour in corso per problemi di salute legati al leader Steven Tyler.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.