Liam Gallagher: ‘Mio fratello vuole disperatamente tornare agli Oasis’. Una sola cosa lo frena…

Liam Gallagher: ‘Mio fratello vuole disperatamente tornare agli Oasis’. Una sola cosa lo frena…

Nel corso di un’intervista a Q Magazine il minore dei fratelli Gallagher - fresco delle recenti dichiarazioni che hanno messo la parola fine alla precaria tregua natalizia tra i due litigiosi ex Oasis - ha manifestato la sua convinzione che Noel Gallagher non desidererebbe altro che riformare la band di “Definitely Maybe”. Secondo Liam, infatti, il fratello “vuole disperatamente tornare agli Oasis”, ma qualcosa (o meglio, qualcuno) lo frena:

Non ha il permesso di farlo, la sua signora non glielo lascerebbe fare ora, perché lei è un’altra.

La moglie di Noel Gallagher è Sara MacDonald, con la quale il rocker di Manchester è sposato dal 2011. A proposito del suo presunto veto su un possibile ritorno degli Oasis, Liam non ha spiegato molto di più, aggiungendo soltanto:

So per certo, sotto sotto, che lui vuole suonare negli stadi…puoi suonare negli stadi solo quando ci sono io.

In un’intervista sullo stesso magazine, il maggiore dei fratelli d’oro del brit-pop aveva detto non molto tempo fa che una reunion “mi ucciderebbe come persona”. Lo stesso Liam, che sull’eventualità si è più volte espresso con posizioni non sempre coerenti, alla vigilia delle vancanze natalizie aveva spento gli entusiasmi dei fan della band di Manchester e dei bookmaker britannici, speranzosi circa un possibile ritorno di fiamma dopo i segnali di riavvicinamento dei due fratelli.

Entrambi i Gallagher si esibiranno nel Belpaese nei mesi a venire. Il primo sarà Liam, i prossimi 26 e 27 febbraio, rispettivamente a Milano e Padova; a seguire, il 21 giugno sarà all’I-Days di Milano. Noel farà, invece, tappa in Italia l’11 aprile, al Fabrique di Milano, e il 23 giugno in occasione dello stesso festival, l’I-Days, che due giorni prima avrà ospitato sul palco il fratello minore.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.