Live Nation Entertainment ha acquisito la maggioranza di Frank Productions

Live Nation Entertainment ha acquisito la maggioranza di Frank Productions

Live Nation Entertainment ha acquisito la maggioranza della Frank Productions – uno dei maggiori promotori musicali degli Stati Uniti – che continuerà a gestire la propria rete operativa di concerti.

Larry e Fred Frank, i fratelli e comproprietari della Frank Productions, hanno così commentato:

“La Frank Productions è attiva da oltre 50 anni perché abbiamo sempre trovato strade nuove e innovative per aiutare gli artisti a sviluppare le loro carriere nel modo in cui loro hanno scelto di fare, questa visione la condividiamo con Live Nation, dovrebbe quindi essere una partnership molto semplice. Il nostro spirito imprenditoriale ha fatto crescere Frank Productions da una società indipendente a conduzione familiare in una compagnia di promozione di ogni servizio relativo ai concerti basata nel cuore di Madison (Wisconsin) con oltre 70 impiegati e società affiliate come, oltre a Frank Productions Concerts qui a Madison, NS2 a Nashville, CMoore Live a Boise e ora Live Nation in tutto il mondo.”

Bob Roux, Co-Presidente di Live Nation US Concerts, ha dichiarato:

“Questa partnership ha un senso per Live Nation ad ogni livello, siamo entusiasti nel dare il benvenuto a Larry, Fred e a tutto il team della Frank Productions. Portano in dote una preziosa esperienza nel settore, una solida rappresentazione del mercato e, soprattutto, un approccio incentrato sull'artista che andrà a vantaggio sia degli artisti che dei fan della musica.”

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.