Camila Cabello spiega perché ha lasciato le Fifth Harmony

Camila Cabello spiega perché ha lasciato le Fifth Harmony

Camila Cabello, il cui album di esordio “Camila” raggiunge oggi il mercato, ha spiegato perché ha lasciato le Fifth Harmony, il gruppo formatosi nel 2012 in occasione dell’edizione americana di X Factor, nel dicembre 2016.

Ne ha parlato in una recente intervista con il New York Times spiegando che la sua collaborazione con Shawn Mendes nel 2015 per il singolo “I know what you did last last summer” causò delle tensioni all’interno della formazione. E quando ha chiesto un aiuto per scrivere dei testi per le Fifth Harmony venne respinta. Inizialmente la Cabello avrebbe voluto lavorare a un suo disco solista rimanendo all’interno del gruppo, ma le altre ragazze non accettarono questa cosa.

Dice la Cabello: “Ero solo curiosa e volevo imparare. Vedevo tutta questa gente intorno a me fare musica, scrivere canzoni ed essere libera. Volevo solo farlo anch’io, ma non ha funzionato.” La Cabello spiega che le venne dato un ultimatum dopo avere scritto alcune cose con Diplo: “Fu chiaro che non era possibile allo stesso tempo lavorare su materiale solista e fare parte del gruppo. Se qualcuno vuole esplorare la propria individualità non è giusto che altre persone ti dicano di no.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.