Karen O (Yeah Yeah Yeahs): ascolta la nuova canzone ‘Yo! My Saint’ in collaborazione con Michael Kiwanuka - VIDEO

Karen O (Yeah Yeah Yeahs): ascolta la nuova canzone ‘Yo! My Saint’ in collaborazione con Michael Kiwanuka - VIDEO

Karen O, cantante e leader del gruppo alternative rock di New York Yeah Yeah Yeahs, ha pubblicato una nuova canzone in collaborazione con il cantante britannico Michael Kiwanuka.

Il nuovo brano, intitolato “YO! MY SAINT”, è stato realizzato per pubblicizzare la collezione primavera / estate 2018 della casa di moda KENZO.

Qui di seguito potete ascoltare il brano:

Qui invece, se vi interessa, il cortometraggio completo della campagna pubblicitaria di Kenzo diretto da Ana Lily Amirpour:

Karen O ha descritto come la trama del cortometraggio abbia suscitato in lei le idee per comporre le musiche e i testi della canzone: "Per la musica, ho voluto fare qualcosa di melodrammatico e romantico, tutti elementi che si trovano in qualsiasi soap opera coreana".

Gli Yeah Yeah Yeahs hanno pubblicato il loro ultimo album in studio nel 2013, anno di uscita di  “Mosquito”, mentre l’ultimo disco da solista di Karen O è “Crush Songs”, pubblicato nel 2014.  La band guidata da Karen O sarà headliner al Governors Ball Music Festival 2018 al fianco di Jack White ed Eminem.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.