Killers: pubblicato il video di 'Rut' – GUARDA

Killers: pubblicato il video di 'Rut' – GUARDA

La band guidata da Brandon Flowers ha condiviso online il nuovo video di “Rut”, canzone presente nell’ultima fatica discografica del gruppo statunitense “Wonderful Wonderful", pubblicato lo scorso mese di settembre.

Qui di seguito potete vedere il video diretto da Danny Drysdale:

Il cantante Brandon Flowers ha spiegato in un recente episodio di Song Exploder, che la canzone parla del disturbo post-traumatico da stress che sua moglie, Tana Mundkowsky, si porta dietro fin dall'infanzia:

La canzone è dal punto di vista di mia moglie e riguarda la capacità di riprendersi, è come se lei mi stesse cantando. Il tono della mia voce è stato modificato per renderla più femminile possibile

I Killers saranno in Italia quest’estate per due appuntamenti live: il 20 giugno all'Ippodromo delle Capannelle, nella Capitale, nell'ambito del festival Rock in Roma, e il giorno successivo - insieme a Liam Gallagher - all'iDays Festival di Milano, in programma nell'ex Area Expo di Rho.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.